top of page
TUTTI I DUBBI RISOLTI
-
Programma FedeltÃProgramma Fedeltà ​Per ogni euro speso (iva inclusa) veranno caricati automaticamente 1pt, con un minimo di 400 punti si potrà richidere di convertirli in un buono da spendere esclusivamente sul sito www.reef-aquarium.it. ​ 400 punti equivalgono ad 5€ sconto I punti sono comulabili. E' possibile utilizzare un singolo buono per un singolo acquisto.
-
Buono nuovo clientePuò essere utilizzato per un solo acquisto online utilizzando il codice "Nuovo5%", il buono non è comunabile con altri buoni
-
Buono CIAO2021 "SCADUTO"Il presente buono è valido dalla 00.00 del 31/12/21 alla 00.00 del 01.01.22, non è comunabile con altre offerte o buoni ed è utilizzabile per acquisti online del materiale disponibile nel negozio al momento dell'ordine.
-
Posso acquistare online e pagare al negozio?Si, Il pagamento con ritiro presso il negozio permette di ritirare personalmente la merce senza costi aggiuntivi, il pagamento può essere fatto in contanti, carte master card, visa e American express.
-
Posso acquistare a rate?Utilizzando il pagamento Klarna, che permette di acquistare in 3 rate senza interessi. Questo tipo di pagamento a rate si può utilizzare solo per acquisti di materiale. ll vivo non può essere acquistato a rate, Reef Aquarium si riserva di annullare eventuali ordini che dovessero pervenire a rate per acquisto di coralli o pesci. Durante il checkout selezionare la modalità di pagamento Klarna durante e successivamente selezionare pagamento in tre rate. Cliccare il seguente il URL per maggiori dettagli. Acquisto minimo di 35€ massimo 1000€ ​ La prima rata verrà riscossa solo quando l'ordine verrà inviato, e poi a distanza di 30 giorni verranno riscossa da Klarna la successiva rata e a distanza di altri 30 giorni l'ultima rata il tutto senza interessi.
-
Posso pagare con Paypal o con carta di credito?Si, Il pagamento con Carte di Credito o con paypaly è accettato, di seguito le carte che sono accettate: Visa; Mastercard; Maestro; American Express; PostePay; Apple Pay;
-
Come avviene la spedizione del materiale?La spedizione del materiale avviene in 2-3 giorni lavorativi tramite corriere GLS, il costo della spedizione è di 9 euro.
-
Come avviene la spedizione di animali vivi?I pesci, coralli e detritivori vengono spediti dal lunedì al mercoledì, con box di polistirolo termico, tripla busta e ossigeno e coperta termica costo della spedizione è 14.90€
-
Come posso sapere se presso il negozio Reef Aquarium gli animali vengono trattati bene?Giornalmente su tutte le vasche vengono eseguiti accurati cambi d'acqua, pulizia filtri e corretta alimentazione per pesci e coralli utilizzando la migliore qualità sia di tecnica che di mangimi. Qualora dovessimo vedere animali che per qualsiasi motivo si dovessero ammalare siamo noi stessi a mettere in quarantena l'intera batteria che ospita l'animale e sconsigliare l'acquisto al cliente fino a quando l'animale non sarà guarito. Essendo noi stessi prima di tutto appasionati, ci teniamo a dare solo il meglio ai nostri clienti.
-
Se la merce non dovessere essere disponibile al negozio quanto tempo ci vuole per averla?Contattaci tramite il modulo, saremo in grado di farti arrivare direttamente dal nostro magazzino la merce in massimo 4-5 giorni lavorativi.
-
E' possibile ordinare merce che non è disponibile sul sito?Certo, abbiamo un magazzino con oltre 4000 articoli disponibili che stiamo caricando sul nuovo sito e-commerce, contattaci tramite il modulo o telefonicamente e cercheremo di accontentare le tue richieste
bottom of page