top of page

TUTTI I DUBBI RISOLTI

  • Programma Fedeltà
    Programma Fedeltà ​Per ogni euro speso (iva inclusa) veranno caricati automaticamente 1pt, con un minimo di 400 punti si potrà richidere di convertirli in un buono da spendere esclusivamente sul sito www.reef-aquarium.it. ​ 400 punti equivalgono ad 5€ sconto I punti sono comulabili. E' possibile utilizzare un singolo buono per un singolo acquisto.
  • Buono nuovo cliente
    Può essere utilizzato per un solo acquisto online utilizzando il codice "Nuovo5%", il buono non è comunabile con altri buoni
  • Buono CIAO2021 "SCADUTO"
    Il presente buono è valido dalla 00.00 del 31/12/21 alla 00.00 del 01.01.22, non è comunabile con altre offerte o buoni ed è utilizzabile per acquisti online del materiale disponibile nel negozio al momento dell'ordine.
  • Posso acquistare online e pagare al negozio?
    Si, Il pagamento con ritiro presso il negozio permette di ritirare personalmente la merce senza costi aggiuntivi, il pagamento può essere fatto in contanti, carte master card, visa e American express.
  • Posso acquistare a rate?
    Utilizzando il pagamento Klarna, che permette di acquistare in 3 rate senza interessi. Questo tipo di pagamento a rate si può utilizzare solo per acquisti di materiale. ll vivo non può essere acquistato a rate, Reef Aquarium si riserva di annullare eventuali ordini che dovessero pervenire a rate per acquisto di coralli o pesci. Durante il checkout selezionare la modalità di pagamento Klarna durante e successivamente selezionare pagamento in tre rate. Cliccare il seguente il URL per maggiori dettagli. Acquisto minimo di 35€ massimo 1000€ ​ La prima rata verrà riscossa solo quando l'ordine verrà inviato, e poi a distanza di 30 giorni verranno riscossa da Klarna la successiva rata e a distanza di altri 30 giorni l'ultima rata il tutto senza interessi.
  • Posso pagare con Paypal o con carta di credito?
    Si, Il pagamento con Carte di Credito o con paypaly è accettato, di seguito le carte che sono accettate: Visa; Mastercard; Maestro; American Express; PostePay; Apple Pay;
  • Come avviene la spedizione del materiale?
    La spedizione del materiale avviene in 2-3 giorni lavorativi tramite corriere GLS, il costo della spedizione è di 9 euro.
  • Come avviene la spedizione di animali vivi?
    I pesci, coralli e detritivori vengono spediti dal lunedì al mercoledì, con box di polistirolo termico, tripla busta e ossigeno e coperta termica costo della spedizione è 14.90€
  • Come posso sapere se presso il negozio Reef Aquarium gli animali vengono trattati bene?
    Giornalmente su tutte le vasche vengono eseguiti accurati cambi d'acqua, pulizia filtri e corretta alimentazione per pesci e coralli utilizzando la migliore qualità sia di tecnica che di mangimi. Qualora dovessimo vedere animali che per qualsiasi motivo si dovessero ammalare siamo noi stessi a mettere in quarantena l'intera batteria che ospita l'animale e sconsigliare l'acquisto al cliente fino a quando l'animale non sarà guarito. Essendo noi stessi prima di tutto appasionati, ci teniamo a dare solo il meglio ai nostri clienti.
  • Se la merce non dovessere essere disponibile al negozio quanto tempo ci vuole per averla?
    Contattaci tramite il modulo, saremo in grado di farti arrivare direttamente dal nostro magazzino la merce in massimo 4-5 giorni lavorativi.
  • E' possibile ordinare merce che non è disponibile sul sito?
    Certo, abbiamo un magazzino con oltre 4000 articoli disponibili che stiamo caricando sul nuovo sito e-commerce, contattaci tramite il modulo o telefonicamente e cercheremo di accontentare le tue richieste
bottom of page